Saturday, February 03, 2007

poi mi spiegate come fate a non provare disgusto per l'intero genere umano? non che una bomba carta mi sconvolga più di una coppia che stermina una famiglia....ma non sono brava a parlare di certe cose. perciò torno alla mia pochezza di sempre.

2 comments:

LiFFo said...

Al tg, sentivo un poliziotto discutere sull'inadeguatezza degli stadi, evidenziava l'assenza di una serie di strutture strategiche, utili per contrastare atti del genere.
Nella mia immaginazione, le sue parole descrivevano più un avamposto di Baghdad, che un teatro sportivo.
Prima pensavo che uno stadio dovesse servire a rendere agevole la visione di una partita, visto che non è così ho pensato di trovare io la soluzione per conto della figc: si buttino in campo le tifoserie (non tutti ovviamente, solo chi vuole aderire) qualsiasi arma è consentita, iscrizione gratuita, unica regola la parità numerica tra le due fazioni rivali.
Punti di forza della mia soluzione:
1) Gli sponsor sarebbero felici uguale, anzi di più, ci sarebbe un audience da paura, la morte in diretta tira sempre
2) La selezione naturale darwiniana verrebbe finalmente rimessa in moto, liberando il mondo di grossa parte della feccia.
3) Risparmio economico per l'adeguamento delle strutture, vanno bene così.
4) Ottimizzazione delle tribune, non ci sarebbe più bisogno del "polmone", tanti posti guadagnati.
5) Anche io andrei finalmente allo stadio
Dopo tutto che c'è di male? lo facevamo già al tempo di Russel Crowe e funzionava.
Certo, i calciatori rimarrebbero disoccupati, ma tanto mi sono sempre stati un po' sul culo.
Un saluto a Filippo Raciti e l'augurio del peggiore girone dantesco ai suoi assassini, sarei lieto di offrirmi volontario per essere il loro caronte, e non chiederei loro neppure la moneta.
Chiedo scusa a Mumu per aver approfittato del suo spazio per il mio sfogo

Mumucs said...

uh, mai chiedere scusa per cose del genere. lo spazio non è mio. ma di chi ha qualcosa da dire. e sono davvero felice che tu l'abbia detta. ammetto che la tua soluzione non mi dispiace. farò in modo di proporti alla figc. passando per le mie consuete amicizie.promesso.