Monday, February 19, 2007

reflections

che ho freddo, non mi sento tanto bene e non introduco nel mio organismo nicotina da quasi ventidue ore...riflettevo sull'ironia. non su quella comune, sulla mia. cioè, se uno legge pensa che mi fregio pure della capacità di essere ironica, invece no. per me è un'arma, di difesa. è il mio muretto a secco, la recinzione che sta intorno alla mia persona. non è vero che mi piace ridere, o meglio, si mi piace ridere, tantissimo, ma non è vero che tutto mi fa ridere. io non mi sono così simpatica come sembra. dovrei smetterla di prendermi in giro. e lasciare che le persone si avvicinino. e lasciare che si veda che le parole non sbattono contro nessun muro.

2 comments:

hyacintgirl said...

beata te, per quanto mi riguarda il senso dell'umorismo non so nemmeno dove stia di casa... e sì che ci provo, eh? ma proprio sto su un altro pianeta.

Mumucs said...

beh ma tu hai il tacco dieci, che te ne fai dell'umorismo??? :P