Thursday, February 15, 2007

scoperte

grazie a hyacintgirl, che come me non ama le maiuscole, ho scoperto la baronfilda. ma a che vi serve mandare sms al quattroottoquattrozeronove!!! a che vi serve!!! e soprattutto, perchè io alle medie e al liceo non conoscevo quel gioco! cosa mi sono persa!


edit: spulciando tra i vari reperti archeologici di quand'ero al liceo, scopro invece di aver giocato anche io a baronfilda, credo in qualche variante più corta, con meno domande, e soprattutto non sapevo si chiamasse baronfilda. bene, neppure questa sono riuscita a perdermi...però non compravo il cioè. o almeno, quasi mai. ah, ma quelle erano le medie!

2 comments:

netstar said...

argh, non ho idea di cosa sia la baronfilda!

Mumucs said...

nesun problema. a breve link esplicativi, o altrimenti lo spiego io!ma non è un problema eh!non saperlo, intendo! :P