Wednesday, February 21, 2007

stella d'oro

di seguito qualche menzione speciale per il martedì di sartiglia:
- nico, che, sculato come sempre, alza il braccio con la fotocamera, non vede neppure dove scatta e riesce a beccare il cavaliere mentre centra la stella
- cruccucciu, che mi sfila l'elastico dalla maschera
- valentina che mi rompe la maschera cercando di aggiustarla
- mau, che alla fine pratica un nuovo foro e la ripara come può
- il mio fidanzato che con la giacca blu elettrico non vuole visto! e tutti i suoi colleghi di centu centu centuuuuuuu
- monica, che mai e poi mai avrei immaginato di vederla così
- quelli mascherati da indiani che ti vendono fiori, io forse ho il mio tulipano bianco in cambio di un bicchierino di vernaccia. forse, dico, perchè mi sa che l'ho perso
- ciski e mino, impagabili
- tutti quelli che ho beccato in piazzetta corrias. della serie non facciamoci riconoscere
- il caddozzone, che come ogni sartiglia mi salva dalla peggior sorte!
- mario, che ligio al dovere, è rimasto a casa a studiare. evvai!

attrus'annus mellus!

6 comments:

Mario said...

credo sia necessario precisare che centu è: scieentu.

Mumucs said...

scientu scientu scientuuuuu scientu concasa e scientu barritasaaaaaaa

bibi said...

scientu scientu...
io il botto d'oro, per averlo preso sia domenica che martedi..
e cantare lover you should've come over inventando le parole con mumucs nn ha prezzo!!!

*pdhehm

Rafunz said...

almeno voi vi siete divertiti. e io mi sono perso pure mio cugino inciarito a vernaccia

ciskje said...

allora mumucs eri la migliore....io esco in sartiglia solo perchè spero di vederti!

Mumucs said...

cess..ciskie, tu che non esci se non esco io sei di un incredibile quanto mastella ministro della giustizia, per rimanere in temaaa!ahuahuahuahuahu! ti trovo già là ogni volta che arrivo!e già a botto quindi!
ahuahuhuahuaahu