Sunday, March 25, 2007

appunti dal sabato sera

mentre fumo fuori dal locale, le mie orecchie assistono a momenti di vero godimento. come con i togo

ragazzo che torna dall'aver pisciato all'aria aperta anzichè nel bagno del locale:"quando fa la pipì con cotale velocità mi dà un mare di soddisfazioni"

mi chiedo ancora a chi si riferisse, se a un ragazzo che procedeva anch'egli a svuotare la sua vescica non distante da lui, o al suo amichetto più stretto. se l'ipotesi corretta fosse la seconda, qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè i maschi tendono a riferirsi al loro amichetto come fosse una persona. queste cose una donna non le potrà mai capire, figuriamoci una mucca.

2 comments:

Darko said...

Mi hai riportato alla mente una delle più belle sensazioni che un maschio può vivere ç_ç

Fare pipì all'aperto di notte, nel silenzio della campagna, con un venticello primaverile che ti accompagna ç_ç

Ti meriti un altro orsetto XD

Mumucs said...

nun ti credu più! tu prometti orsetti e poi non ne ricevo nemmeno uno! ho più punti che la raccolta punti del mulino bianco!sono felice di aver risvegliato in te tali meravigliose sensazioni....o_O'