Monday, March 19, 2007

cara amica, al telefono ne abbiamo parlato del ciddì. allora forse tu l'hai già fatto, ma io non l'avevo fatto ancora, e non avevo letto e sto leggendo adesso. e si capisce, si capisce il perchè non si può pensare a quel ciddì solo come un ciddì. magari è quello che ha voglia di fare. perchè non si è mai negata niente, ma puoi immaginare quanto mi faccia sorridere se dice "avevo una paura terribile. paura di fare un salto all’indietro, di passare dalla mia identità di cantante be-bop forte e aggressiva, sempre pronta in ogni situazione..."... ci si passa tutti. il punto è come andare avanti. o tornare indietro. io ci sto ancora pensando.

2 comments:

vocina said...

Oddio finalmente. L'ha fatto. Ha un sito decente. Ma quando accidenti l'ha fatto? E tu sei un dio che sai sempre tutto. E ora leggo pure io.

Mumucs said...

è segnalato sul myspace, e io ho continuato a entrarci finchè non l'ho trovato funzionante.carino. non ancora terminato ma carino.^_^