Wednesday, March 21, 2007

cerchiamo di ricucire i nostri rapporti

mumucs: ti ricordi di louis?
neurone di mumucs: si mi ricordo
mumucs: se n'è andato, grazie al cielo. ti ricordi di sconosciuta?
neurone di mumucs: si mi ricordo
mumucs: se n'è andata per fortuna. ti ricordi di linda blair?
neurone di mumucs: si mi ricordo, andata anche lei.
mumucs: mi sei rimasto solo tu
neurone di mumucs: solo io?
mumucs: esatto
neurone di mumucs: e ora non vorrai che io diventi il tuo migliore amico, il tuo orsetto del cuore...
mumucs: perchè no!
neurone di mumucs: ok
mumucs: ci stai?
neurone di mumucs: no ok che mi licenzio
mumucs: quiwg4 vh9aì3nt g

7 comments:

Quintin said...

uhauahuahauah ma io non posso ridere nel silenzio della casa a quest'ora, con il rischio di essere sentito :°)

netstar said...

ahahah :D

hyacintgirl said...

beh, un neurone in più, un neurone in meno... che vuoi che sia. l'importante è ricordarsi il tacco dieci. (e credimi, quello non ti abbandonerà mai)
:P

Smusi said...

ahaah Mum... se vuoi il mio neurone è disoccupato.
Però, dai, almeno è sicero. forse devi fartene una ragione. Ciauu

Mumucs said...

questo post è dedicato a leti, che non credeva che io e il mio neurone fossimo in rotta. si attendono ulteriori sviluppi

Mumucs said...

hyacintgirl:io e il tacco dieci non andiamo d'accordo. avevo fatto un post sui miei nemici, e avevo fotografato i miei stivali con il tacco. i miei unici amici sono le cult...non ci posso fare niente!

smusi: apprezzo la sincerità del mio neurone capo, io volevo solo ricucire il nostro rapporto

quintin e net: che vi ridete voi!solo perchè voi abbondate di neuroni eh!!!????

Quintin said...

mia mamma direbbe "famoso!"