Sunday, March 18, 2007

ci sono stati dei brogli (sottotitolo misssssschino mio fratello)

quando ho postato il video di hunger strike, ho detto che preferivo eddie, e molti mi hanno seguito a ruota (d'altra parte la maggior parte di loro è arrivata qui per i pearl jam...dettagli). mio fratello non solo ha commentato che era meglio chris, ma essendo ovviamente in minoranza, e anche a ragione, si è preoccupato di lasciare commenti da non loggato a favore del cornell, mandando pure il suo compagno di merende gabri a fare altrettanto. ora approfittate questo post per mandare affanculo mio fratellino, che per quanto ti voglia bene, fratello, sei un tantino minghios, o no?

8 comments:

rafunz said...

queste sono accuse gratuite. non capisco perchè accusarmi di cose del genere. lo sai che sono un ragazzo estremamente onesto io! non finisce qui, ci rivedremo in tribunale...

Mumucs said...

missssssschino. ho la tua confessione sul log di messenger.ahuahuahu ti ho incastrato

rafunz said...

non ho idea di cosa stia parlando

rafunz said...

bella davvero bella come immagine. bella sopratutto perchè può essere una conversazione fatta con un'altra persona solo per screditarmi. forse non ti va giù che chris sia meglio di eddie

Mumucs said...

mi stai ricattando, ti rendi conto? adesso mi stai ricattando con i biglietti dell'heineken...cess...che fratello che ho, scusa tanto. e l'amore familiare dove lo metti?

hyacintgirl said...

ha ha ha... che bel quadretto familiare!!!! :)

Mumucs said...

io adoro mio fratellino. se sarò con qualcuno all'heineken (nel senso, se ci andrò) sarò con lui^_^

netstar said...

Niente lanciafiamme, hyacintgirl? ;)