Friday, March 30, 2007

cinica io? per carità!

avrei dovuto fare un sacco di cose, stasera. camminare, per scaldarmi quei ghiaccioli che mi hanno impiantato quando ho perso i piedi durante un combattimento contro gli alieni, studiare un pò, un nuovo tema, magari celia, perchè no, fare esercizi...invece camminando camminando sono arrivata a casa di mia nipotina. che subito mi ha sorriso, ha applaudito, adesso si alza in piedi da sola aggrappandosi ai mobili, fa bau bau e muuuu, suona il pianofortino che le ho regalato (non pensiate che la stia lobotomizzando...nooo, quando mai) sfoglia i libri e gattona, quando non ha più voglia di mangiare mette le mani nel piatto e fa in modo che il contenuto del cucchiaino ti finisca addosso, si mette le mani sporche nei capelli e ride e urla tantissimo. una bambolina dolcissima. per fortuna non è figlia mia, così me la posso godere quando mi va.

7 comments:

Alexios976 said...

Visto il casino che combina, per fortuna non e' nemmeno mia nipote :)
Poi pero' un giorno qualcuno dovra' finalmente spiegarmi dove nascono i bambini ...

Mumucs said...

ah non lo sai dove nascono? a me l'hanno confidato gli alieni con i quali ho combattuto, nascono su un pianeta che si chama "rompofinoachenonhoventicinqueanni", sta in un altro sistema solare, in pratica le spore umane che si disperdono nello spazio non si sa per quale motivo finiscono su quel pianeta (una specie di...ecco non proprio discarica...ma quasi), si fondono diventando embrioni, crescono in nove mesi, e all'ottavo mese di età inviano una serie di depliant sulla terra, che i futuri genitori potranno consultare scegliendo quindi illfiglio che più aggrada loro. ovviamente questi bambini sono anche già furbi perchè non scrivono mai cose del tipo: sono una macchina infernale, non dormo mai, piango a un volume altissimo....tutto chiaro ora, no?

Quintin said...

mumu a te esce un bambino che non fa chiasso, ma che fa solo gli occhi verdi, e la prima cosa che dirà sarà zazzarazzaza zazazazà..
te lo volevi, ah?

netstar said...

anche mio nipote è una peste. Ormai comanda lui, e ne è ben consapevole. Ed ha solo 18 mesi, argh.

Uh, oggi la parola misteriosa da digitare è stata magnanima: solo quattro lettere. :D

Mumucs said...

@quintin: a me non esce nessun bambino, poco ma sicuro!

@net: eh pensa che lei non ha neppure un anno!!!sono solidale^_^...sia per il nipote che per la parola misteriosa...ahuahuuahhua!!!

rafunz said...

bella carletta!

Bibi said...

ma celia cruz?