Friday, March 23, 2007

mah, io credo che questo blog faccia schifo. non fosse per il verde che rende tutto meno funereo. anche quello che scrivo, dio mio....allora ci ho pensato, cambio tutto, anzi, vado su splinder, ma si, mi trasferisco, mi metto la tagboard, inizio a scrivere cose che hanno un senso o che sono carine, mi metto un bel template, faccio tante cose belle. ma sono troppo pigra. quindi lo lascerò così.

10 comments:

bibi said...

è perfetto cosi, minimale e mumucsoso :)

vocina said...

Ehehehe Ma dai che questo è bellissimoo... (salvo lo sfondo nero che disfa un po' gli occhi... :)

netstar said...

a me piace.

Smusiammè said...

Per evitare di disfarmi gli occhi evidenzio i post più lunghi per vederli meglio (allungo le orecchie per sentirti meglio, non mi limo i denti per mangiarti meglio)ops! Comunque anche a me mi piace, proprio con il "mi" rafforzativo da " le regole della grammatica secondo giovanni (il mio vicino 'gnurant')
P.S. Fantastico... la parola chiave è Jack yux (deve essere un attore famoso...)

hyacintgirl daltonica said...

verde? io non lo vedo verde.

hyacintgirl said...

che poi qui è bello, che lo cambi a fare? (anche se non nego che se passi su splinder e non mi devo ogni volta firmare e metterci quelle parole incomprensibili mica mi dispiace...)
:P

Quintin said...

all'inizio del post mi stavo pure spaventando.. poi per fortuna sei ancora pigra :)

Mumucs said...

ma quanto siete i più migliori!si si^_^ tranquilli, tanto sono pigra, tanto mi piace il nero perciò dovrete tenere tutto così....e grazie al cielo non metto lo sfondo viola!

lethiz83 said...

io preferisco di gran lunga il nero agli sfondi chiari, quindi è quasi sicuro che i miei occhi abbiano qualcosa che non va, visto che il 90% delle persone lo trovano fastidioso...a me piace il tuo blog mum, semplice ed efficace.

Anonymous said...

quanto un tempo avevo un blog, era esattamente come questo!!

a me piace!

stefania