Thursday, March 15, 2007

mi ricordo di robe verdi

...a volte mi sorprendo da sola...

9 comments:

Anonymous said...

tuoi?

stefania

Mumucs said...

eh si!^_^

Anonymous said...

beh! complimenti!!! :-)

stefania

Mumucs said...

ghghgh grazie^_^
peccato per la miopia e l'astigmatismo...

vocina said...

Minchia che belli.. hai fatto bene, che ogni tanto dimentico la sfumatura :)

Quintin said...

porca paletta... devo ammettere di non averti mai guardato gli occhi con attenzione

bibi said...

sono troppo belli.... io li ho visti la prim avolta che ti ho vista da vicino!!! complimenti!!

netstar said...

Cacchio, ma sono davvero verdi verdi!

Complimenti!

Mumucs said...

quinto, tranquillo, non sono sempre così verdi. altre volte tendono al giallo. per questo ci sono rimasta quando li ho visti. eccheculo, mi sono fotografata nella giornata migliore^_^

menomale bibuzza che tu me li avevi visti, eh , se no erano guai per te piccola peste!!hihihi

net....eh c'ho culo, o meglio, c'ho occhi, ma solo quelli^_^