Tuesday, March 27, 2007

senza speranza

che fossi stupida era già ufficiale da tempo. impedita, beh, pure quello si sapeva. che non fossi capace di far funzionare la scheda audio, non so, ormai lo sappiamo (trecento euri, giovini, trecento euri...)...perciò non sprecate i vostri soldi collettandovi per mandarmi a lourdes. con me non può nessun miracolo. al massimo mi offro al miglior offerente per una rottamazione. e non se ne parla più



messaggio promozionale
ehi tu! devi cambiare la tua automobile? rottama la tua vecchia mumucs, ti varrà finoa quattromila euro! basta che ce la leviamo dai coglioni!

8 comments:

Anonymous said...

Che mi dici di questo Chris Cornell all'alcatraz di milano il 24 maggio alla modica cifra di 26 euro?

Stefania

Mumucs said...

ammazza oh! se lo sa mio fratellino si lancia! raffiiii!...il 24 maggio temo di non esserci però...che ball1grazie stefaniaaaaa! un giorno all'altro ti offro the e biscotti quando passi da qui^^

rafunz said...

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????''
DOMANI PARTO SUBITOOOOOO PER I BIGLIETTIIIIIIII. MA DITELE PRIMA LE COSE NOoo?

rafunz said...

ma sopratutto l'alcatraz doev si trova? via e numero subitoooooo! io l'unico posto che conosco è il rolling stone! come arrivarci dalla stazione centrale?

rafunz said...

sul sito dell'alcatraz non dice nulla e nemmeno quello di chris cornell. Vi prego AIUTATEMI!

Anonymous said...

prova a guardare qui, i biglietti si trovano senza problemi su ticket one, a quanto vedo:

link


stefania

Mumucs said...

cess..mi ero persa i deliri di mio fratello!grazie stefania per esserti rpesa cura di lui in mia assenza...ehehehe^_^

Anonymous said...

di niente! cmq per la cronaca i biglietti si dovrebbero trovare anche nei negozi del circuito ticket one, che sono elencati sul sito. Ci sono anche le indicazioni per arrivare all'Alcatraz nella stessa pagina del link. ;-)

stefania