Thursday, March 08, 2007

siamo donne oltre le gambe c'è di più e non vogliamo sapere cosa

otto marzo uguale festa della donna uguale ah, allora non mi riguarda. effettivamente io non è che c'ho molta stima delle donne, e le donne non c'hanno molta stima di me, ma quella non ce l'hanno manco gli uomini, quindi mi sembra una cosa tutto sommato equilibrata. e del resto a me della festa della donna non è che importi più di tanto. ma così, giusto perchè siamo blogger, oggi un pensierino alle mie colleghe più strette lo regalo. giusto uno.

a vocina: un posto come caporedattore di repubblica, che poi la annoierà a morte, e visto e sue capacità e la sua preparazione finirà a dirigere musica jazz. in alternativa molto successo nel campo della musica, quella suonata.

a lethiz: la soddisfazione di prendere a claci nel culo quei simpaticoni che le avevano fottuto il cellulare. in alternativa la pubblicazione della tesi di laurea.

a smusi: un carillon che la faccia dormire in orari normali, anche se poi ci perderemo tutti gli acrostici che solo lei sa comporre. in alternativa disco di platino

a bibi: la capacità di teletrasportarsi, così potrà laurearsi a milano ma essere a oristaun tutte le volte che vorrà. in alternativa la scoperta di stare benissimo a milano, molto più che nella sonnacchiosa oristaun

a enrichetta: un maestro che non rompa le palle, ecco tutto. ti basta? in alternativa un solo perfetto su autumn leaves. (auguri anche a nike)

a hyacintgirl: la vittoria della guerra che conduce. in alternativa, nicolas vaporidis.

a quintin: uno striptease come in ogni festa della donna che si rispetti. ovviamente essendo quintin un maschio, sarà lui a farlo per tutte le blogger elencate qua sopra. in alternativa, una marlboro light

9 comments:

Quintin said...

non vi auguro un mio streaptease, ma una marlboro la accetto volentieri

Mumucs said...

ho dei dubbi sul fatto che tu ti possa rifiutare. comunque vada per la marlboro light

bibi said...

ma v non rende!! è fiammifero
UhuHUau
cmq grazie mumucs, mi servirebbe proprio un potere cosi :)
io ti regalerei la possibilità di diventare una bravissima cantante ghgh in alternativa una mimosa.. :°D originalissima

Smusi said...

Ehm.... per il disco di platino occhei, purchè non sia in testa. Per il carillon che fa dormire... meglio il disco di platino in testa! Grazie mum.

vocina said...

Ma che tenera che sei.. Oh, e io che ti regalo? uh, certo. Il concerto di Kurt. Entro il 2007, se possibile. Ma anche un microfono nuovo, una sala dotatat di tutti i comfort, e soprattutto un sacco di serate di gez.

lethiz83 said...

comunque, a parte che qui si fanno figli e figliastri perchè i regali più fighi se li beccano vox e smusi, volevo informarmi se quintin era gnocco, in caso di spogliarello. Grazie ;)

Mumucs said...

ma com'è che non mi posta i commenti? comunque leti a me il tuo regalo sembrava bellissimo, anzi, se prendevi a calci nel culo quelli, ecco, se mi facevi partecipare io ne ero felice^_^

hyacintgirl said...

wow, grazie.
in cambio cosa posso regalarti? ti va una felpina a stelle? :P
scherzo, un bacione virtuale e tanta e.p. (che un giorno magari spiego pure che cos'è, che è una cosa personale di cui mi vergogno un pochino ma che di solito funziona!) ;)

Mumucs said...

mi fido per l'e.p...ma ti offendi se declino la felpina a stelle?uh grazie!hhihihiihhihi