Wednesday, March 28, 2007

spendo bene i miei danari

perchè dopo che il fidanzato mi setta alla perfezione cubase e scheda audio, io mi diletto il pomeriggio a provare a registrarmi. del resto ho speso i soldi per potermi registrare quando studio. e così voglio fare. vengono a galla i seguenti dettagli:

- suono il pianoforte da schifo
- il pianoforte suona da schifo, è talmente scordato che in confronto giuliano ferrara è un grissino.
- sono stonata come una campana, non capisco, e improvviso di merda.

passi per i primi due punti, che alcuni di voi non ne sapevano niente. ma per il terzo....non potevate avvisarmi prima?

8 comments:

vocina said...

O abbiamo un sacco di cose in comune o sei impazzita o semplicemente risentirsi dopo un po' di tempo fa a tutte lo stesso effetto..

Quintin said...

anche a me fa quell'effetto che mi sento stonato.. solo che anche chi mi sente la pensa come me

lethiz83 said...

ma non ti eri mai registrata?

Bibi said...

concordo con quinto

Darko! said...

Io in cubase invece sembro un tenore, quasi >_>'''

Smusecnica said...

Risposta personale: no... dico... il primo è il secondo punto... ecco... ti attribuiscono la colpa di questo maltempo... ma al terzo... non ci credo. Mum.. io ti ho sentita cantare e non ci credo punto e basta. e basta (come è il basta in punteggiatura?)
Risposta tecnica: La nostra voce registrata non ci risulta gradevole perchè priva di tutte le risonanze interne che percepiamo dall'orecchio... interno, per l'appunto. Prova a chiedere a qualcuno di assistere ad una registrazione, potrà confermare che la voce registrata non è tanto differente dalla reale. Sempre che non subentri la "ansia da prestazione" che interrompe i collegamenti sinaptici (sto inventando) impedendo al nostro apparato fonatorio di reagire agli impulsi del cervello... ciò capita in particolare quando si è coscienti di una registrazione (è il motivo per cui non ascolto i miei dischi senza aver prima preso un plasil, e anche con il plasil mi vengono i cognati come nelle curve a vomito in macchina) ri. e ribasta
*yudvlkc
*smkiu

Mumucs said...

ma non penso che sia brutta la mia voce...cioè, si, quello lo penso, ma insomma, intervengono un sacco di fattori..etc..etc...il punto è che sono proprio stonata. si mi sono registrata altre volte, e non avevo colto questo livello di scarsitudine (ma poi si dice scarsitudine?)

lethiz83 said...

secondo me è stonata la scheda audio.