Thursday, March 22, 2007

tutto faceva presagire che ieri mi sarei vista mulholland drive. tutto. anche il fatto di prendermi un aperitivo con una vecchia puntata di house che non avevo visto, in cui compariva nientepopodimenoche laura palmer- sheryl lee. insomma non lo sapevo. insomma ho detto è destino. insomma dopo la puntata di house che mi è piaciuta, per giunta, ho messo il dvd (eh ehm...) di mulholland drive. non si sentiva. vaffanculo. lo volevo vedere. proprio ieri, perchè io credo nei segni del destino. mi sono dovuta accontentare di un altro film. di cui sopra alcune battute, a voi riconoscere il film

2 comments:

netstar said...

non l'ho visto nemmeno io alla fine...


P.S. google si diverte a darmi parole lunghissime da inserire per commentare... ARGH!

Mumucs said...

ghghgh gugol lo fa per mettervi alla prova...ahuahuhuahua! lo so mi scuso con voi per questo inconveniente, ma non ne potevo più dello spam feroce..!!!