Wednesday, April 04, 2007

ancora di cessi

di quando mi trovo al centro commerciale, corro con la mia postura perfettamente aerodinamica e le mie gambette corte verso quell'angolo nascosto chiamato cesso, e mentre corro e non guardo in faccia nessuno e prego perchè la mia amica veshika krapft (polacca, ancora in garanzia spero) non mi tradisca proprio davanti a tutti, è allora che sento una vocina che mi dice: "scusi signorina, le serve un bagno?" e penso che porca miseria, si vede così tanto? invece mi blocco mi giro e vedo una mia cugina che sta lì per promuovere i prodotti di un negozio di sanitari. per un attimo ho pensato che veshika alla fine mi avesse tradito, i miei jeans fossero completamente bagnati e avessi qualcosa di fenomenale da raccontare sul mio blog. per fortuna non è stato così

4 comments:

Quintin said...

magari riuscivi a non far esplodere la polacca ma arrivavi lì e c'erano i cessi a muro, quelli molto blues

Quintin said...

nel senso.. te l'immagini?

Mumucs said...

huahuahuahua, si me l'immagino...!!!

Alexmustaine said...

uuuaaaah :D allughinante!