Friday, April 13, 2007

harmonic kiss

quattro ore a produrre e ascoltare armonici, alla fine è un bel divertimento. poi lui, tran quang hai, parla di bacio armonico, e mi viene in mente che in macchina ho il live in chicago...allora me lo ascolto, e se non è proprio un bacio, è almeno una carezza, una soffice coccola. e pagherei oro per assistere la momento in cui kurt canta I love you, e tiene quella u lunghissima, dopo la b in cui riprende il tema. pagherei oro .e poi andrei da lui con le lacrime agli occhi e gli direi... non so cosa potrei dire a kurt, forse sposami, ma non mi sposerebbe. forse canta per sempre, perchè io ti ascolto. e poi c'è anche il tramonto, in macchina, e finisco innamorata. della strada, e del tempo. di mille cose, perchè mumucs a volte è in ritardo, a volte aspetta, ma si innamora continuamente


6 comments:

Alexmustaine said...

Che bello Mumu! :)

baZz said...

Quant'è bello dire "ti amo" e sapere che la persona che lo riceve è felice...
Gran cosa l'amore...anche quando ti senti dire "zitto teppista!!!"

Ciao oioi

Quintin said...

poetica :)

Bibi said...

:°°°°
mi innamoro troppo...

vocina said...

Sempre in ritardo, ma poi alla fine quando speri che sia proprio lì, mumucs c'è.

Un po' come la Ceres..

Mumucs said...

alex...gggr che ti sei perso!!!

bazz: basta non dire le cose per abitudine. anche se a volte le abitudini sono una gran bella cosa.

quintin: poetica vero? la prossima in rima baciata

bibi: anche io. sono sempre innamorata di qualunque cosa.

vocina: mah, chissà se ci sarò, sempre lì. forse un pò spero di non esserci più, sempre lì, ma di essere da qualche altra parte. la ceres c'è sempre, sai che non l'ho mai assaggiata?