Monday, April 16, 2007

avete idea di quanto sia stancante essere un'utonta windows? no, molti di voi neppure lo ricordano, o lo ricordano talmente bene che o sono diventati mac user, o sono linux user, o non sono più utonti. l'esperienza insegna. io invece continuo a stancarmi e non ne posso più. mi scuso con liffo per la mail virulenta inviata (sanc mi ha messo a conoscenza del fattaccio), c'è anche da dire che sei un mac user, quindi sei bello che felice e rilassato. io non ne posso più. odio quelli che ti vendono un pc senza winzozz e odio trovarmi a installare continuamente la copia pirata del duemilaedue e avere una gruviera al posto del computer. sono stanchissima basta.

5 comments:

LiFFo said...

Non è stata dimostrata la tua colpevolezza oltre ogni ragionevole dubbio, avevamo vino, whisky e bending stonati in circolo, il che comprometteva la brillantezza delle nostre menti investigatrici.
E' stato più un esercizio di indagine, perchè, come hai detto bene tu, a noi spocchiosi macchi i virus ce rimbarzano.

Mumucs said...

vabeh liffo, ma io non ne posso più. uffa

Bibi said...

uff anche da parte mia

netstar said...

Torimumù, prima o poi vedrai anche tu la mela in fondo al tunnel! ;)

Mumucs said...

si net! io la vedooooooooo!!!