Monday, April 16, 2007

click (liffo virus)





















12 comments:

Bibi said...

bellissimeeeeeeee
complimenti

Alexmustaine said...

Chebbelle Muuuu!

netstar said...

il primo è lo scivolo di un pedalò? :P

P.S. la parola da inserire per commentare di oggi è: krglrr... Che sia il grido di guerra di un orsetto del kispios?

Quintin said...

la 3^ è quella più figa di tutte

*renarop

rafunz said...

tanto ti ho beccato che le hai fatte a torre pure queste. la quinta sono i due box che affittano ombrelloni vicino al night and day. infatti uno a il tetto e l'altro no che è partito via...

rafunz said...

HA

Smuxslfsi said...

ma che belle... ma è un virus? me lo mandi?
*gutxlfsi
(malattia rara)

LiFFo said...

Si sa, i virus sono contagiosi. Tu hai preso il mio e io il tuo; così questo pomeriggio sono passato da Nannucci e ho comprato A Love Supreme DELUXE EDITION (sticazzi!!!), devo ancora scartarlo.
Ho chiesto anche per heartland ma non c'era e il terminale per ordinarlo non rispondeva (windows powered ovviamente).
Tornando alle foto, cosa vuoi che ti insegni scusa? Mi spacchi il culo! Scivolare, Reptilia e Mirror+Mirror sono stupende!

Mumucs said...

@net: si, uno scivolo di un pedalò. mitico!

quintin: ispirata agli einstein di ieri (strokes rulez)

@fradi: eccerto, dove vuoi che vada!!esatto, risposta esatta, torre, quei box!

smusi: ehm, ok te lo mando ma poi non ti arrabbiare eh!

LIFFO: HAI FATTO MOLTO BENE. IO PURE HO LA DELUXE EDITION COMPRATA ALLE MESSAGERIE MUSICALI. HAI PER LE MANI LA COSA PIU' BELLA MAI REALIZZATA. TE LO GIURO. benvenuto. e quando ascolterai Resolution, capirai che non ne potrai più fare a meno

bibi: sto pensando a un fotolog

Mumucs said...

uh...alex: io aspetto di vedere le tue!

lethiz83 said...

bellissime mum, eccezionali...

Mumucs said...

grazie leti! erhehehe, io click click conmusica nelle orecchie. a proposito. le foto sono state tutte scattate ascoltando brad mehldau...vorrà pur dire qualcosa