Tuesday, April 03, 2007

cose che danno una certa soddisfazione #6

decidere finalmente di comprare fight club, il libro, che costa otto euro e ha lo sconto del trenta per cento(non solo quello, tutti i tascabili mondadori), andare alla cassa, passare la tessera della libreria, sentirsi dire dalla commessa hai raggiunto il primo bonus per lo sconto da cinque euro, lo vuoi utilizzare? risponderle di si e trovarsi a pagare il libro sessanta centesimi...non sono tanalla, è che la cosa mi faceva simpatia.

17 comments:

netstar said...

cacchio, a momenti dovevano darti soldi loro. :D

Mumucs said...

eh già net, però è stato troppo divertente!

hyacintgirl said...

direi che culo. :P

Quintin said...

tanalla! :)

ciskje said...

:-)

...destino...

Alexmustaine said...

Uaahahaha! troppottoga!!! :D

Bibi said...

io son tanalla, invece!

Fassbinder said...

Kikazz'e' tanalla? :-!

Mumucs said...

uh già! tanalla!chiedo scusa a coloro che non conoscono il sardus, ehm, tanalla è praticamente spilorcio, ecco^_^

Fassbinder said...

SPOILER
Alla fine, l'assassino e' il maggiordomo!

Mumucs said...

come l'hai scoperto?

Fassbinder said...

Leggendo i libri ho scoperto un trucco.
Succede tutto nelle ultime 5-6 pagine

Mumucs said...

mm...io non lo sapevo perchè ne leggo davvero pochi...uff!!vedrò di rimediare q auesta mia situazione cronica

Mumucs said...

q auesta dovrebbe essere a questa

Quintin said...

ceeeh lo voglio usare anch'io

q auesta
q auesta

Mumucs said...

provalo al posto della parola per la verifica visiva...vai! q auesta

Quintin said...

hauahauah funziona