Saturday, April 14, 2007

googolando #4 (o anche #5...non ricordo più!)

utente: "immagini sul cesso". cerca con google
google: ehi! che succede, non fai domande?
utente: e perchè dovrei, sei un motore di ricerca, non un motore di risposte
google: non immagini quanto sia felice! finalmente uno che l'ha capito...ma senti, mi dispiace doverti deludere, immagini sul cesso non te ne trovo. però ti mando in un posto che ha a che fare parecchio col cesso....
utente: ah, vabeh, e dove mi mandi?
google: http://mumucs.blogspot.com
utente: grazie!
google: di niente. buona navigazione

6 comments:

netstar said...

bella la battuta del motore di risposte, grande mumù! :D

Bibi said...

vabbe a me hanno scritto che sono stupidO, e sono arrivati con la chiave "divertirsi con la pipì"
evidentemente anche io rievoco cessali momenti..

hyacintgirl said...

forcine stelle e tacco da dieci sono le mie chiavi di ricerca notevoli di questo mese. non mi lamento. :)

Quintin said...

hauahua ma vai, a che fare col cesso! :)

Mumucs said...

quintin sono arrivati qua così cercando immagini sul cesso. qualcuno ce li avrà pur mandati no?

Quintin said...

tipo il guttalax?