Tuesday, April 03, 2007

però come sono belle sotto la pioggia

qualcuno potrà anche trovare infantile la mia passione per le bolle di sapone (che si potrebbe assimilare alla passione per le bolle da big babol, ma basta così, i maliziosi verrano puliti con una scagazzata di piccione sulla giacca nuova), invece io come un ebete rimango lì a guardarmele affascinata. oggi le guardavo mentre volavano in mezzo alla pioggia incuranti del fatto che potevano essere colpite e uccise...hanno resistito a lungo invece. allora ho pensato di farvele vedere....



9 comments:

Quintin said...

toh! il quartiere di muss..

Mumucs said...

ghghgh si^_^

netstar said...

eheh, simpatico il video, e che soffio... :P

P.S. Ho ascoltato MariaPia De Vito, mi piace, ma devo risentirla meglio... :) Ultimamente ho sviluppato un'estrema passione per i pianisti.

vocina said...

Ma questo video è una poesia da American Beauty...

hyacintgirl said...

è proprio vero che sono bellissime.

Bibi said...

che belleeeee
ma abiti a torangius?

Mumucs said...

no nitente torangius bibi

net, se hai passione per i pianisti che aspetti a sentire mehldau?

vocina e hyacint, sono proprio belel e poetiche...una delle mie passioni...

Mumucs said...

ho fatto troppi errori di digitazione!eh!

Bibi said...

no, san nicolaaaa ma l avevo scritto uahauahua