Sunday, April 29, 2007

quasi fatta

tra due giorni sarà tutto finito. devo solo resistere. mi dispiace solo che mi perderò kristin asbjornsen ad alghero domani, perchè ho serata. poi dal primo maggio, se non inizieranno le lezioni a scuola, cosa che ormai ritengo probabile (ringraziamo il conservatorio di cagliari per avermi tenuto ferma un anno e aver quindi fatto slittare il termine del mio corso di studi di un anno intero. grazie ancora) me ne starò due giorni interi nella casa al mare, e mi darò alla fotografia e al silenzio, magari al jazz.... si ne ho proprio bisogno....

5 comments:

Quintin said...

ce la farai a resistere? c'è anche il merdonald a 1 euro, immagina..

netstar said...

vai mumù, bella l'idea del silenzio/foto/jazz/casa al mare!

hyacintgirl said...

non è che hai un lettino anche per me, nella tua casa al mare slash jazz slash foto slash silenzio? prometto che non disturbo e non sporco. :)

Quintin said...

ma slash quello dei G'N'R?

Mumucs said...

c'è posto per chiunque voglia venire, ma ricordate: jazz, foto e silenzio, ovvero riposo! il mare non è un granchè, e neppure la casa, ma almeno ci si riposa!