Saturday, April 07, 2007

a volte ritornano, per pasqua ad esempio

rafunzel è a casa per le vacanze. sono andata a prenderlo all'aeroporto. com'era prevedibile, dopo mezz'ora di viaggio già mi scappava la pipì, ma non sono una scema, così andavo piano, perchè è il sabato del ponte pasquale, ho pensato, ci saranno autovelox e controlli. e infatti i carabinieri mi hanno fermato, quasi a un passo dallo svincolo per l'aeroporto, evvai ho pensato tra me e me, ed ero così tesa per colpa della pipì che quando il carabiniere mi ha detto guida con lenti, ha le lenti a contatto? io gli ho risposto tirandomi giù la palpebra inferiore "eccerto!!!". all'aeroporto ho dovuto parcheggiare sulle strisce pedonali, dopo aver fatto una serie di giri per trovare parcheggio, allora mio fratello atterra, saliamo in macchina e la prima cosa che fa è affidarmi i biglietti per il quindici giugno. apperò, bentornato fratellino. il rientro è un misto tra rage against the machine, faith no more, ac dc no fratello per favore, allora meglio il pollo di jaco,e per finire gli audioslave. apperò, bentornato fratellino.

5 comments:

hyacintgirl said...

ho letto bene? biglietti per il quindici giugno? per entrambi?
EVVAIIIIIIIIIIIII
non vedo l'ora di vedervi!!!!!

Mumucs said...

beh ecco, per il momento abbiamo solo i bilglietti ma non la certezza di andarci...ma speriamo, noi continuiamo a sperareeee!!!!

Bibi said...

voglio anche ioooooo il biglietto!!
e voglio un fratello come il tuo! uahuahauau

Alexmustaine said...

Tuo fratello ha gusti fiamma :D

Mumucs said...

mio fratello è stato da me educato alla buona musica...intendiamoci gente!