Monday, May 14, 2007

addio mio grande amore

ieri è successo, la mia borsa del cuore si è rovinata, una borsa a tracolla di quelle otto euro nelle bancarelle, ma l'amavo da morire, ci infilavo tutto dentro e via. ieri con il palchetto di batteria tastiere e basso che c'aveva uno spigolo merdoso, povera, si è strappata. e io la rivoglio. uguale. nuova. non posso vivere senza di lei. era una di quelle cose che mi rendevano quella che sono, una mumucs migliore, anche perchè ci stava tutto l'ambaradan dentro, ipod fotocamera con custodia e batterie di riserva, cellulare, fazzoletti, acqua, salviette, deodoranti...la rivoglio. non posso vivere senza di lei.

7 comments:

Quintin said...

mum io son forte a cucire, se vuoi te la riparo :)

dida said...

Quanto ti capisco...la mia borsa del cuore è nera con le tasche, e dentro ci sta tutto il mio mondo...non oso immaginare la mia vita senza lei...

netstar said...

hai provato a ricucirla? ;) :D

Mumucs said...

non si può ricucire, non è in stoffa normale, requiem per la mia borsetta

vocina said...

Requiem in mib- per la borsetta di Mum

(ooooooohhhh) (cori angelici da sinth..)

Lacerata come un cuore
getta tutti nel dolore
questa borsa così amata
dalla mumux adorata

Era un sì bel ripostiglio
perchè senza batter ciglio
conteneva fazzoletti,
le matite ed i belletti

Ospitava foto e ipod
ce ne stavano un bel po'(d)
di custodie e cellulari
Una borsa senza pari!

La piangiamo tutti in coro
questa borsa dal cuor d'oro
Sì che mumux ne abbia lesta
una nuova, più mucchesca!

Mumucs said...

VOCINA SEI INCREDIBILE. SONO COMMOSSA. VERRAA' PUBBLICATA SUL BLOG. COMPLIMENTI. grazie amica.

vocina said...

Eheheheh!! E prego!!

Cito nei credits la cara Smusi, da sempre (S)musa ispiratrice..