Wednesday, May 09, 2007

di risvegli

tu pensi che dopo una serata in compagnia di danny il sonno sarà tranquillo, o per lo meno piacevole, invece sogni di sogni che non capisci, oppure li capisci troppo bene. e sei in un teatro, tra il pubblico, e non ricordi, ora non ricordi se eri lì per un'orchestra, e mentre lo spettacolo va, tu passeggi tra le poltroncine, o meglio tra gli spazi tra le poltroncine della platea, e sotto le poltroncine ci sono scatole di scarpe e scarpe in esposizione come in un grande magazzino, come la upim se avesse scarpe, la upim, ma quello che ha la upim non lo so perchè da noi l'hanno chiusa. e mentre passeggio tra gli spazi tra le poltroncine c'è una lucertola, no a guardarla bene non è una lucertola, ma che cazzo è dico io, che mi fermo e cerco di darle fastidio con un cartone, niente, non si muove e io insisto fino a che non mi salta sul collo e mi sveglio di soprassalto che mi sto cercando la cavalletta addosso.

4 comments:

vocina said...

Abbraccio..

Quintin said...

hauahauahuahauahauha e tu perchè le scocci?

hyacintgirl said...

ma è commestibile? sai che bistecche!

lethiz83 said...

eccheschifo! mi sono allontanata dallo schermo d'istinto!