Tuesday, May 08, 2007

difetto di fabbrica

nelle relazioni interpersonali sono un vero pasticcio. io sto sempre nel mio angolino, non parlo bene l'italiano quando ci ragiono su, e ci ragiono su per mesi, quindi non posso pretendere di pronunciare frasi di senso compiuto così, di botto senza pensarci! quindi ok, mutismo e rassegnazione e solitudine, che male non mi fa. ma sono un pasticcio anche quando si tratta di lavare la roba, stirare(attività che non pratico ormai da decenni...), leggere, colorare quei libri per bambini con la pagina da colorare da una parte e affianco la figura originale. bene. e si che mi ero fatta rottamare ed era iniziata una nuova fase di me....


neurone di mumucs: magari hai un difetto di fabbricazione
mumucs: mmmm, e quindi?
neurone di mumucs: dovresti vedere se sei ancora in garanzia, e rispedirti indietro...
mumucs: hai ragione, non ci avevo pensato...coem facciamo a controllare se sono in garanzia?
neurone di mumucs: sai quelle carte che hai firmato, quelle che ti hanno detto in concessionaria: queste le tenga sempre nel sacchetto sulla pancia
mumucs: ah quelle!
neurone di mumucs: si quelle, che ne hai fatto?
mumucs: ce le ho in camera....
neurone di mumucs: ok vai a prenderle

mumucs: eccole!
neurone di mumucs: fai vedere!....bene! la garanzia scade a giugno!
mumucs: sei mesi, pochini eh!
neurone di mumucs: che importa siamo ancora in tempo
mumucs: bene!...cosa fai..!!!mmmmmmmmhhhhh mhhhhhhhhhhhhh!!!
neurone di mumucs: ti imballo, ora ti porto alle poste e ti spedisco,ciau ciauuuu!

1 comment:

Quintin said...

muuuuuuuuss torna indietroo!