Thursday, May 03, 2007

dottor casa ( googolando #7)

utente femmina: mmm..credo che c'ho un pò di colite, ma perchè uscire di casa e andare a farmi una visitina quando posso farmi diagnosi e cura da sola, stando comodamente a casa, soltanto cercando sul web?...vediamo
c-o-m-espacep-o-s-s-ospacep-u-l-i-r-espacei-lspacem-i-ospacec-o-l-o-n-?
cerca con google

google: un attimo io e il mio staff siamo in pausa...

utente femmina: dottore quanto crede che dovrò aspettare?

google: stia tranquilla non ci vorrà molto, stiamo aspettando chase, è andato in banca a fingere che sia stato bloccato il suo conto...

utente femmina: d'accordo

(tre ore dopo)

google: signora...

utente femmina: signorina, prego...

google: mi scusi, dicevo, signorina, ora la visitiamo....dica trentatrè

utente femmina: trentatrè

google: adesso dica trentatrè trentini entrarono a trento tutti e trentatrè trotterellando

utente femmina: e questo cosa c'entra con il mio colon?

google: e io cosa c'entro con il suo colon?

2 comments:

Quintin said...

mi astengo dai commenti :)

Bibi said...

commento: ahuahuahauahuahua