Thursday, May 24, 2007

a me me piace o pallone

la verità è che da buona juventina rosico. prima però risiko, ma perdo sempre, comunque. che vedere la faccia di silvio soddisfatta mi fa male allo stomaco, che vedere come segna inzaghi mi fa pensare che è comprensibile che ci frastimmassero, quando stava alla juve. non si può segnare in quel modo, suvvia! che io non ce la faccio proprio a essere contenta per il milan, non ce la farei manco fosse l'inter, ma il milan...il milan! il milan proprio no. intanto l'anno prossimo torniamo in a, e poi vediamo che succede.

6 comments:

Bibi said...

premessa: w juve sempre e comunque
e poi ieri c'era csi e quei maledetti clacson non mi hanno fatto sentire una mazza.
cmq io adoravo inzaghi quando era alla juve -_-

dida said...

memmeno io ce la posso fare...non tanto per il milan in sè...anzi si, proprio per il milan in sè! ma sopratutto la faccio di silvio col sorriso più largo del solito anche per me è un pugno allo stomaco...

netstar said...

ehehhe, ieri sera due tipi della juve (avevano la sciarpa, pronti per festeggiare la sconfitta), al passaggio del carosello milanista con relativo sfottò hanno risposto "'ncul'a mammata!"... Noi che eravamo in un bar siamo morti dalle risate... Poi si sentiva gridare "milano siamo noi", ed è arrivata una superba risposta: "ma viditi ca simu a cusenza, quale milano, siti proprio ciuati!"

(perdona il francesismo)

Mumucs said...

juventini vi adoro

net...ahuhuahuahua!!!

rafunz said...

primo: inzaghi mi stava terribilmente sulle palle anche quando giocava alla juve.
secondo: un pò mi fa piacere che abbia vinto il milan, non fosse altro che così ha rovinato la festa all'inter (lavoro circondato da interisti)

Samereesadomo said...

Questo blog mi piace assai, (niente chiavi di ricerca, via Lethiz), ho letto un po in giro. Innanzitutto mi appunto qualche consiglio su musica degna di tale nome. E poi continuo a leggere, se è permesso.
L'unico piccolo difetto è che sono milanista, di quelle da tachicardia durante le finali di coppa. Ma pazienza. Permesso accordato?