Monday, May 21, 2007

mumucs in palestra

nonostante la mia voglia di fare un cazzo oggi sia ai massimi storici, una doccia prima di andare a provare per poi rinchiudermi in palestra ci sta. e fa strano che io dica di andare in palestra. fa molto strano. "mumucs in palestra" è praticamente un ossimoro.

7 comments:

netstar said...

non affaticarti! ;)

Quintin said...

come "quintin col pieno", praticamente

hyacintgirl said...

come hyacintgirl a total body. a meno che il body non sia australiano... :P

vocina said...

Muuuummm! ma basta con queste vite in parallelo! Io mi sono iscritta.. inizio il primo giugno.. E prevedo inondazioni di acido lattico su tutto il versante ovest..

Mumucs said...

no cara ce la puoi fare! hai visto? noi a giugno facciamo aerobica in acqua, il che mi solleva parecchio, perchè dentro una palestra mi sembra di ammuffire. comunque faccio step, sono davvero scarsa, ma mi diverto! e siamo come sempre incredibilmente in sintonia!!

hyacint: a te ti ci vedo, a total body, se no niente koala, voglio dire, hai un ruolo importante!

quintin, anche tu ossimori eh?

net: ieri mica mi sono affaticata, ho solo storto un piede sullo step...

hyacintgirl said...

ci ho pensato. hyacintgirl a total body è decisamente un'iperbole. ma può diventare un chiasmo quando mi spaccherò in contemporanea braccio destro e gamba sinistra inciampando tra step ed elastico. :P

(ma per l'australia questo ed altro)

Quintin said...

si, a volte ossimoro.. c'ho anche un altro amico che ossimora, e la domenica sera andiamo assieme al circolo.. però sto cercando di smettere