Monday, May 07, 2007

quella che sta per inziare sarà una settimana intensa: rinizia senza traccia, due episodi martedì, e due venerdì. solo che venerdì ci sono gli ultimi tre di grey's anatomy(che comunque perderò perchè sono in serata). ultimi episodi di the closer, spero di non perdere csi...potrei impazzire...se non riesco a vederli tutti perchè si sovrappongono mi toccherà scrivere una lettera al presidente dell'authority... scusatemi...l'authority ha un presidente?

11 comments:

vocina said...

Sì. Corrado Calabrò.
:)

hyacintgirl said...

io non so nemmeno cosa sia l'authority. ma se è per questo, nemmeno csi, the closer, grey's anatomy, senza traccia... mi sa che sono un po' fuori dal mondo. saranno i tacchi troppo alti?

Mumucs said...

hyacint...sarà che tu hai meglio da fare (visto i tacchi!) che ammorbarti sul divano come me???londra com'era!

Auron said...

Cavolo, sei telefilm-dipendente..io al massimo seguo lost, e già sta sprofondando in livelli di assurdità abissali, poi quando ho visto che l'autore è lo stesso di alias, ho capito il motivo di tanta follia..

Mumucs said...

sono assolutamente telefilm dipendente, non importa se sono boiate, li devo guardare per forza è più forte di me! guardavo anche paso adelante. ma non offendiamo jj abrams, che oltre lost e alias (ma ora non si occupa più di lost) ha fatto anche felicity....!!!

Mumucs said...

sono un caso clinico scusate

Bibi said...

grey nn me lo perdo sicuro, lo stesso csi!! senza traccia mai visto, come è?
the closer non mi emoziona tanto, anche se ce l'attrice di singles :°D
lost è finito :°°°

hyacintgirl said...

beh, però io ammetto di aver visto tutte le serie di buffy, qualche anno fa. e a londra ho un po' il dubbio che l'attore che interpretava mr banks nel musical di mary poppns fosse lo stesso che faceva il prof in buffy. ma è solo un dubbio che mi hai fatto venire ora... :)

netstar said...

argh!

Mumucs said...

non sono la stessa persona hyacint, ma sono felice che tu abbia visto mary poppins!!!credo che sia l'unico film in grado di bloccarmi davanti allo schermo con un sorriso ebete (perchè i teletubbies non sono un film)...io pure ho visto tutte le serie di buffy, tutte quelle di dawson, tutta felicity...ma buffy era buffy! un icona dell'emancipazione femminile!

Bibi said...

si buffy sicuramente era un mito, anche willow eh... bellissimo..
a malincuore ho visto anche io tutto dosoncric ma anche felicity e roswell e popular nello stessso periodo..
ah anche one three hill.. bellissimi