Tuesday, May 15, 2007

Requiem in mib- per la borsetta di Mum

(ooooooohhhh) (cori angelici da sinth..)

Lacerata come un cuore
getta tutti nel dolore
questa borsa così amata
dalla mumux adorata

Era un sì bel ripostiglio
perchè senza batter ciglio
conteneva fazzoletti,
le matite ed i belletti

Ospitava foto e ipod
ce ne stavano un bel po'(d)
di custodie e cellulari
Una borsa senza pari!

La piangiamo tutti in coro
questa borsa dal cuor d'oro
Sì che mumux ne abbia lesta
una nuova, più mucchesca!



il Requiem in mib - è stato composto da Vocina che nei credits vuole inserire la sempre poetica Smusi. la mia più grande riconoscenza.

12 comments:

rafunz said...

cessss... auhhuahha uahu huahua

dida said...

uah ah ah!!! ho fatto copia incolla x tradurla!!!!

netstar said...

ahahahah, geniale! :D

Mumucs said...

mi state dicendo che non visualizzate i caratteri o cosa?

Mumucs said...

bene, sappiate che era un errore eh!

hyacintgirl said...

ecco, grazie per la traduzione che qui con tutte ste lingue stiamo impazzendo. :D

Mumucs said...

ghghg di niente cara! :P

vocina said...

Ma l'hai messa sul serio!!

Oddio non ci credoooo!! Ahahahahah!!

Smusihjkws said...

Ma è fantastica!! Un applauso... clap! Mum... come ti capisco, io se nella borsa non ci sta almeno il mio gatto (il mio pesa 6,5 chili) non la compro. ahh, come ti capisco. Con cordoglio

Bibi said...

HUAHuahuAHuh stupendaaaaaaaa

Idero said...

Condoglianze cara mumucs, è un giorno triste, ma sappi che la tua borsetta ha sempre una parte importante nei nostri cuori.
con affetto.

Mumucs said...

grazie idero. è molto gentile da parte tua. grazie di cuore.