Wednesday, May 02, 2007

sopravvissuta

sono ancora viva, stanchissima, ma viva, pure la voce, stanca ma viva. serate andate bene, ottime cene, ottime compagnie, ma l'ipod e la fotocamera di mio padre sono due compagni insostituibili, che oggi torneranno a stare insieme a me per i prossimi tre giorni. taaaaanto jazz, taaaaaaaanti click, e taaaaaaaaaaaantissimo silenzio. ringraziamo coloro (e in particolare colei) che mi hanno teso un'imboscata ieri sera. mi raccomando, cancellate quelle immagini dalla vostra mente! non ero io!

3 comments:

netstar said...

wow, grande mumù!

hyacintgirl said...

ecchecc... certo che fai venir voglia di venire a sentire la tua voce... :)
intanto buon silenzio, buon jazz, e buoni click!

vocina said...

Tu sei adorabile in qualunque versione, amica mia. E adesso quoto hyacintgirl: buon jazze buon click!

Bacio!