Thursday, May 24, 2007

u a u che fantasiaaaa!

guardando black hawk down (e credetemi, detesto il genere, ma quelle due scene con enrique murciano non me le potevo perdere, quindi ho accettato di proseguire nella visione di dita mozzate, mani, carni maciullate e quant'altro) ho capito quanta poca fantasia abbiano o i direttori del doppiaggio o gli stessi sceneggiatori dei film. ora, gli spartani prima della battaglia gridavano , questi invece gridano ...insomma e le altre tre vocali? senza contare i suoni vocalici eh! ci potevano mettere un pochino più di impegno. spero in un prossimo rattrrgghff, un grido di battaglia niente male eh?

6 comments:

Auron said...

In effetti su quella scena non capivo se stavo guardando 300 o il pianeta delle scimmie..però Serse transessuale è troooooppo forte!

Quintin said...

basta, vogliamo vedere film più belli

mumucs alla ricerca del doppiaggio decente perduto
o
le sette fatiche (ad acoltare gli urli di battaglia di film doppiati male) di mumucs
o
00mumucs e gold finger (e tutti i film che contenevano urla idiote)

allora saremo apposto. ah e poi anche quello mumucs e quintin contro la doppiatrice della moglie di will smith nel film di muccino quello è da non perdere :)

Mumucs said...

azz...quello non l'ho visto. hai ragione, sono malata di queste cose, quintin. esagero. ma è tutta frustrazione la mia, tutta frustrazione.

auron: serse trans era forse la cosa più bella del film insieme al porpora dei mantelli degli spartani. il resto...mmmmboh

Quintin said...

mumu ma io sono con te! :)

Mumucs said...

lo so che sei con me, sto scrivendo la sceneggiatura del nostro prossimo film!

Mario said...

HOOAH