Thursday, May 03, 2007

un due tre merda di vacca!!

così, per stanchezza, mentre mangiavamo una pizza di cartone, ci siamo guardati una trasmissione che ancora non avevo mai visto, io e i coniugi. qualcuno me ne aveva parlato già, ma ancora non l'avevo vista. fenomenale. non ho capito niente, nè perchè urlavano, nè perchè la conduttrice pettinata come un fungo con due cose che le scendevano giù per le orecchie aveva sempre la faccia e il tono di voce di chi sta vivendo un dramma personale di quelli che ti tocchi le palle solo a pensarci. io dico, dove sono finite le vecchie care trasmissioni trash? perchè dobbamo vedere dei fancazzisti che sollevano cento chili e fanno corsa campestre con muscoli in bella mostra, tutti ben definiti perchè in fondo nella vita oltre a farsi prendere per il culo da ex fidanzate in diretta tv non hanno niente da fare se non andare in palestra? perchè dobbiamo vedere dei personaggi che non si capisce quello che dicono se non sei una schifosa, fai autoerotismo e basta? perchè dobbiamo vedere giovini in preda a crisi isteriche che si alzano convulsivamente dalle sedie, escono dallo studio e poi rientrano e poi riescono e poi vaffanculo? coniugi, vi prego, mai più una cosa del genere. mai più!

4 comments:

Sancious said...

ehh annata difficile per i tifosi che non hanno il martedi e mercoledi impegnati con le partite di coppa..noi ieri pizza del triste + dey gufando milan da interista + madau gufando milan da juventino + IO milanista + the ring dopo le 23

La tortura è stata solo durante gli intervalli pubblicitari di italia1...

Mumucs said...

ehm...io le partite di coppa non le seguivo nemmeno prima, il calcio mi sta bene solo il fine settimana...

Bibi said...

io lo adoro 1 2 3 stalla, ma senza mauro sarà difficile
uahuhauahuahu

rafunz said...

per un attimo quando hai parlato di corsa campestre e muscoli pensavo ti riferissi a me...hahuahuahua ahuahuauha ahuhauhua