Wednesday, June 20, 2007

aridaje

giuro che dopo questa cambio argomento. ma...
avete idea di quante catene di sant'antonio raggiungano i miei indirizzi mail ogni giorno? di quelle che se non mandi cento di queste mail nei prossimi cinque secondi la sfiga si impossesserà di te per i prossimi duecento anni, che manco se ti reincarni in un tragamerda.
proprio di quelle parlo. io ho un account su youtube, dove carico video, come fanno tutti. non commenta quasi mai nessuno i miei video. immaginarsi il mio stupore quando becco la mail che mi dice che qualcuno ha commentato uno dei miei video, quello fatto a fresu che suona fellini, per giunta! e sticazzi, penso, finalmente!! leggo, ed era l'ennesima catena di sant'antonio, pure sui commenti di youtube. allora giovini, l'abbiamo finita di spaccare i maroni?






fai leggere questo post ad almeno dieci dei link del tuo blog. se lo fai entro cinque minuti, il mondo sarà più bello, ammesso sia possibile. se non lo farai non cambierà un cazzo, fidati, ne so qualcosa

3 comments:

barbara23 said...

Su youtube si vedono spesso catene di sant'Antonio in inglese. Sembrano più autorevoli e incutono più timore - non saprei dire.

Mumucs said...

era la prima volta che ne beccavo una. parlava di angeli. robe così. mi è dispiaciuto non essere maschio, almeno avrei potutto toccare i miei gioielli per scaramanzia, cose che capitano!

netstar said...

non sapevo delle catene su youtube... pauuuura.