Thursday, June 14, 2007

arms wide open

magari qualcuno lo leggerà domani questo post. magari se tutto andrà bene lo leggerà nel momento giusto, questo post. magari pioggia permettendo anche io sarò nel posto giusto al momento giusto, domani. ormai si è capito. io non sono affatto una pratica. non me la so cavare. non vivo di fatti. ma le emozioni e le passioni, quelle fanno parte della mia quotidianità. allora domani, quindici giugno, magari prendete yield, se ce l'avete. o prendete given to fly e andate esattamente a due minuti e quarantaquattro. lì inizia una frase, sentirete in mezzo un feedback, quando eddie canta la parola sometimes. da lì sarà facile capire come mi sento. provate a pensarci.





And sometimes is seen a strange spot in the sky
A human being that was given to fly

9 comments:

vocina said...

E domani la ascolteremo.
Buon viaggio, Pearl Mum, goditi tutto.

Bibi said...

la ho impressa quella frase, perchè è una di quelle che adoro di più dei pearl jam!! l'avevo anche nell'header dl blog un tempo!!!*__*
che emozioneeeee!!!!

Bibi said...

cazzo marta posso solo immaginare i tuoi frastimi in aramaico, nn sai quanto son dispiaciuta.
porca miseria :(

Dida said...

mum...che cazzo di sfiga... :(((

Quintin said...

mi spiace mum (anche se non nascondo che così rosico di meno ^^)

Anonymous said...

ho una tristezza addosso..

mi dispiace tantotanto


stefania

hyacintgirl said...

16/06/07 ore 15.16. ancora non ci credo.

a bad time, nothing could save him.

che tristezza, mumu. :(

vocina said...

Sono con voi, con tutti e quattro.

Mumucs said...

siamo senza parole, brucia il culo, però che roba di merda , davvero una roba di merda. un disastro.