Friday, June 01, 2007

bastardo

cara mumucs
è il tuo pc che ti scrive. anche se non sono propriamente tuo. diciamo che sono di tutta la famiglia. mi diverto davvero un sacco a vederti disperata a starmi indietro. sai bene di non potermi caricare con linux, perchè già i tuoi hanno difficoltà a capire come usare windows, linux forse sarebbe troppo. sai bene che sei la tipica sfigata che ogni volta che riformatta deve mettere quella copia di windows, allora non passerà troppo tempo che dovrai fare una formattazione sucessiva, dopo quanto, quattro settimane? sai bene di essere senza speranza. lasciami in pace. dati all'uncinetto. sempre che tu capisca come funziona.
con affetto
il tuo pc

6 comments:

Quintin said...

mumu ci vuole il firewall, vedrai che ti lascia in pace

netstar said...

è una guerra psicologica, ma quintin ha pure ragione.

hyacintgirl said...

noooooooooo mumu, dì al tuo pc che non ti può lasciare così. diglielo, eh. fai pure una lacrimuccia. secondo me lo intenerisci e funziona.

mal che vada, minaccialo con un lanciafiamme.

(si vede che sono una cippa in informatica?)

:)

Smuskjhw said...

Cara mum, eccomi al giro di blog... ho dovuto leggere parecchio per recuperare. Oggi ho detto proprio sta frase a Vox "devo recuperare il giro di blog... con mum non mi passa più." Invece ce l'ho fatta. Picevole e simpatica come sempre. Mi dispiace non aver letto per tempo l'appello energetico... avrei volentieri partecipato. Ma poi? Era andata bene? Qualsiasi cosa fosse... lo spero. Baciu

Mumucs said...

smusi sei fortunata, non sono più bloggorroica come un tempo, anche perchè non sono mai a casa!^_^
comunque dovrebbe essere andata bene...

hyacint: io ci provo, con la lacrima, ma il fatto è che sono anni e anni che vado avanti con la lacrima, non mi crede più nessun pc, nessun sistema operativo...niente...

net e quintin: e secondo voi non avevo il firewall?? vabeh che sono ucallona, però...!!!

Quintin said...

ci vuole un firewall in cemento armato :)
che so, io ho Comodo Firewall Pro e non passa lo straniero