Wednesday, June 27, 2007

è che rimango ore a guardare la schermata del nuovo post. e non so cosa scriverci. perchè quello che mi scappa da dire non si scrive su un blog, no no no, su un diario forse, perchè si, sono quel tipo di persona che terrebbe un diario, ma non su un blog. è il mio periodo nero questo. e oggi so che non c'è nulla da fare. magari mi rassegno.




appello: consigliatemi tre film da guardare. da affittare e guardare ammorbata sul divano. avanti. tra questi non deve essere compreso memento, perchè è già in previsione.

10 comments:

hyacintgirl said...

american beauty (ma già sai)
ragione e sentimento
pane e tulipani
shrek

sono 4, ok. ma con me funzionano sempre. :)

Bibi said...

l'attimo fuggente

a me fa sempre piangere.
in alternativa

jolly blu, il film degli 883!
per ricordare che al mondo ci sono momenti peggiori...

vocina said...

Good night and good luck
Manhattan, per ricordare che fidarsi è anche una cosa buona a volte, e per Gershwin.
Man on the moon

Mumucs said...

ghghgh grazie cari! anzi care!
ancora ancora!!!

Dida said...

dipende dall'effetto che vuoi ottenere:
- mare dentro (per totale ammorbamento et tormento interiore)
- american history x (perchè il bene trionfa sempre)
- tuck everlasting (per sognare come se avessi 12 anni)
- velvet goldmine (perchè la musica è il miglior toccasana e ewan mcgregor lo è ancora di più)

Anonymous said...

io propongo

- la vera storia di jack lo squartatore,
- elizabeth town
- se mi lasci ti cancello

stef

hyacintgirl said...

ah, e poi ogni cosa abbia al suo interno johnny depp può andare benissimo.

:)

Mumucs said...

grazie grazie care. devo eliminare elizabethtown visto due giorni o tre o quattro giorni fa e american historyx visto riecentissimamente. siete davvero care! gh ora mi dedicherò al cinema!

stramonio said...

austin powers 1 2 3 :p
in alternativa ti posso prestare tutta la serie di cona il ragazzo del futuro :)

Idero said...

Io dico di fare un salto nel passato con Philadelphia.....per ricordarti che la vita non è tutta rosa e fiori