Sunday, June 03, 2007

come ho potuto non riconoscerlo

dopo un'intera stagione a vederlo disperato...ma era così cambiato. avevo un ricordo di lui smilzo, stretto in quella mini argentata, ballava sulle scale, cantava o sembrava cantasse di quei cuori giovani che correvano liberi, e il figlio un giorno gli fu portato via e anche lui fu portato via per poi tornare e cercare di fregarli tutti, dottore compreso. la peste alle vostre famiglie...





questa volta è facile capire di chi sto parlando...avanti con le risposte...

16 comments:

hyacintgirl said...

eh io non lo so mica. ma tanto credo sia normale, visto che sei tu la mia fonte di conoscenza televisiva. attendo lumi.
:)

Mumucs said...

ghghgh, va bene, va bene vediamo se qualcun altro lo sa... ma la peste alle vostre famiglie...quello dai...

Bibi said...

uhm ma chi è??? e si che guardo molta tivu... uhm
non la so proprio.. mini argentata, mi spiazza!!

Mumucs said...

attenzione bibi, forse la mini argentata non è in tv...ehehehe

netstar said...

ehm, uhm, boh!

Mumucs said...

confido in dida e vocina... più o meno...

rafunz said...

ma chi, l'attore nero che ha recitato in romeo+juliet? non avrà fatto mica dottor chauser pure? è lui? se ho azzeccato ne so troppo!

Mumucs said...

no fratello non hai azzeccato, il dottore non è mica solo house. e poi aveva un figlio quello? ma sul colore ci hai preso. vabeh tu sei avvantaggiato, sai benissimo che ieri ho visto quel film.

rafunz said...

ufff. ma la peste alle vostre famiglie lo diceva lui...

Mumucs said...

si,ma non era mica in dr house. e poi se ci dobbiamo dire qualcosa, sarebbe più comodo che tu uscissi dalla tua stanza, anzichè stare a scrivere sul blog....

rafunz said...

ahuhau ahuahu huahu

Quintin said...

la so! SDEEEENG! i Robinson!

vocina said...

Mmmm mettiamola così.. Ehm.. Mercuzio si è perso, diciamo..

Dida said...

HO CAPITO!!! Forse... michael di lost è mercuzio di romeo+juliet!!!

rafunz said...

porca miseria mi ha anticipato dida... ho pensato ora a lost!

Mumucs said...

ecco, visto? su loro due contavo! brave carissime! ahuahuhauhuahua! siete due miti!