Tuesday, June 19, 2007

demolition woman

mentre attendo che il composto verdolino che ho applicato sulla mia faccia, denominato maschera all'argilla, si secchi e mi liberi da questa tortura, cerco la sacchetta nera che uso per andare in bicicletta. il suo ultimo avvistamento risale a mercoledì tredici giugno. in camera mia. non al trovo più, sono disordinata. l'unica soluzione a questo punto è radere al suolo la mia stanza, che sembra più che altro un accampamento di disperati, con conseguente crollo del mio palazzo. tutto sommato, una nuova esperienza. poi ricostruire tutto, con calma e tanto ordine. ok, vado a demolire.



aggiornamento delle dieci e quarantotto: la sacchetta che cercavo era ordinatamente riposta in un cassetto. e sono già due. bene. viva il disordine, così per caso trovo le cose, invece se le metto in ordine non ricorderò mai dove le ho messe. ad ogni modo, il palazzo è salvo

2 comments:

hyacintgirl said...

mai mettere a posto le cose. è il modo migliore per perderle. :)

Mumucs said...

lo so, hai ragione. e no mi perdonerò mai di aver provato a essere ordinata. mai più. lo giuro!