Sunday, June 10, 2007

di sogni che incredibilmente non riguardano enrique murciano

nel senso: stanotte non l'ho sognato. in compenso ho sognato me, rafunzel e netstar e hyacintgirl all'heineken. il problema è che io hyacint e net non li ho mai visti in faccia. così hyacint aveva i capelli tipo punk, corti dietro e più lunghi sopra, la matita nerissima nel contorno occhi, ma il piercing si, quello c'era, e so che era corretto. net aveva i capelli lunghi e gli occhi scuri... ma proprio scuri ed era altisssssssimo. la prossima volta eviterò di mangiare il gelato cioccolato stracciatella e zuppa inglese qualche minuto prima di andare a dormire. ad ogni modo, mancano cinque giorni soltanto.

4 comments:

rafunz said...

io invece ho sognato una bottiglia di heineken che mi parlava

hyacintgirl said...

hahahah... beh, sul piercing c'hai preso, ma sul resto... la cosa preoccupante è che pure io stanotte ho sognato net. sul serio. e aveva gli occhi verdi.

netstar said...

wow, tutte che mi sognano! :D

Non ho gli occhi scuri mumù! Hyacint ci ha preso invece!

Mumucs said...

net non avevi neppure i capelli castano scuro lunghi immagino...

rafunz: quello è perchè ti droghi

hyacint: del piercing l'avevo letto sul tuo blog, il resto...beh si immagino che tu non sia così!