Monday, June 25, 2007

fa caaaaldo

mi aspettano novantotto chilometri di macchina sotto il sole (e non parlatemi di condizionatore, mi fa star male), due ore di lezione di armonia (ma solo perchè mi sto perdendo le altre due), pausa pranzo, due ore di vuoto, di niente, e due ore di pianoforte. e nuovamente novantotto chilometri, sotto il sole, perchè sono solo le sei, e ieri non si respirava nemmeno alle due di notte. ho due alternative: o muoio, oppure approfitto della sauna e perdo qualche chilo. spero nella seconda, ma vedo molto più probabile la prima. (ieri alle nove di sera c'erano trentadue gradi che volete che sia. siamo in africa) nel caso, vi saluto, ciau, mi mancherete. se invece ritorno, che figo, potrò mettermi i vestiti smessi da anni!!!

3 comments:

Mario said...

http://it.youtube.com/watch?v=IvQOnkjuX2s

Dida said...

Ciao mucchina, com'è andata? Anche la mia giornata è stata pesantuccia...

Mumucs said...

è andata un caldo pazzeco, ho lasciato litri di sudore per strada, mi sono arresa e sono uscita un'ora prima da lezione. ma non si poteva stare!