Friday, June 22, 2007

il giorno più lungo

sottotitolo: però che sonno



sembrava non finisse mai, ieri. partenza alle quattro e mezza, il viaggio lunghissimo, suonavamo dall'altra parte della sardegna, nel punto più a nord della sardegna. e ci siamo arrivati grazie a chilometri e chilometri di curve. mm, io soffro la macchina così come soffro gli stronzi. ecco tutto. una volta arrivati però il posto è bello, eh se è bello, bello che fanculo la serata, se avessi il costume mi ci farei il bagno. invece niente bagno e alle dieci serata, bellissimo perchè è un posto pieno di turisti, pure gli irlandesi ti fanno i complimenti, ti dicono" non parliamo una parola di italiano", spero che abbiano capito che noi non parliamo una parola di inglese, e quindi scusateci per la pronuncia. la piazza è piena, si portano via novanta ciddì e leggi novanta e rileggi novanta che non ci si poteva credere a vedere quella valigetta vuota. ok al rientro però passiamo da una strada con meno curve? ma è più lunga, ma meno curve e poi è tutta centotrentuno, dritta, tutta meravigliosa gallura. e tornare a casa, sono le quattro e mezza, ma io dormivo.
solo che tornati in sala, la macchina che avevamo lasciato parcheggiata là era stata toccata da altra macchina, fai decidi magari hai dei sospetti, magari chiamiamo la polizia a questo punto che tanto senza non si può discutere, poi finisci e alle sei vai a letto. peccato che di mattina non dormi, alle undici sei già in piedi. e stasera a lezione, onestamente, non ci vado.

4 comments:

hyacintgirl said...

wow, grande successo! anch'io voglio il cd con la mumu che canta! mica me l'avevi detto che eri pure registrata... :)

netstar said...

almeno avete venduto novanta ciddì!

Dida said...

minzi...90 cd son MOLTI!!!

Mumucs said...

hyacint: magari un cd..."vero" dai, non proprio questo^_^

netstar: essì, ma uno di noi ha la macchina da aggiustare...

dida: già...se ne avessimo portati di più ne avremmo venduto altri. figo suonare dove ci sono SOLO turisti e nessuno sa chi sei^_^