Saturday, June 02, 2007

inevitabilmente noi giovani finiamo a parlare dei cartoni animati giapponesi che guardavamo da piccini

così al rientro da bono si parla di lady oscar (e non c'è dubbio che andrè fosse un vero uomo, sogno erotico per migliaia di generazioni), e con quel filo di voce che mi rimane riesco a cantare con monica anche la sigla di bun bun. ma era bun bun o bum bum? il solito sfigato, il dolce remy in versione canina. niente male. candy candy non ne esce bene neppure stavolta, una grandissima rompipalle, monica non l'ha mai sopportata perchè faceva tutti i mestieri del mondo: infermierina e zoccola, mestieri importanti per l'universo. per fortuna che c'era georgie, un cartone animato incestuoso al punto giusto. ah no, non era sorella veramente di abele e caino (ma come cazzo si chiamavano quei due?) però una botta da entrambi se l'è fatta dare, mica scema. poi è andata anche vicina al lesbismo, mi pare, quando era su quella nave. georgie è stata decisamente la più emancipata di tutte. vai georgie, più che un cartone, una bandiera.
e ransie la strega, che nella sigla era nuda coperta solo da un mantello, appuntamento imperdibile per tutti i maschietti. io mi accontentavo di paul. solo che poi lui si è innamorato di ransie, e per me è arrivata la prima delusione d'amore. poi è quasi magia johnny, le solite cose, chobin, il tulipano nero, e creamy! creamy di pampuru pimpruru parimpampù! ma magica emi che cazzo faceva? come si trasformava mei in emi? e poi che nome del cazzo scusate. ovviamente creamy e jem e le holograms erano le mie preferite, ecchediamine, una futura cantante come me... ma a voi quale delle tre sorelle di occhi di gatto piaceva di più? tina, sheila o quel gran bottanone di kelly?
devo aver fatto un'infanzia di merda, altrimenti tutto questo non si spiega....

3 comments:

Bibi said...

quoto per creamy!!!!
e anche per jhonny, ma adoravo anche pollon, mila e shiro (mila grande pervertita insuata), sailor moon e ace ventura ovviamente.
ma anche tanti e tanti altri!!
hai dimenticato heidy!!

Quintin said...

jem e le hologram lo guardavo anch'io.. che vergogna..

hyacintigirl said...

creamy rules!!!!