Thursday, June 21, 2007

le cose devono cambiare

è evidente. depressione uguale shopping selvaggio uguale mi sono comprata: prodotti per i miei poveri capelli sciupati; ennesimo specchietto da borsetta, tanto c'ho una borsa che manco meripoppins, quindi dubito che portandomelo appresso sarò in grado di ritrovarlo nel momento in cui sarà necessario; vestitino che sembro pronta ad andare alla prima comunione del cuginetto, anche se non ho più cuginetti in età da prima comunione; due paia di pinocchietti, un paio neri e un paio verdi, che in fondo non mi importa se non ho belle gambe o sono grassa, che fa troppo caldo per sopportare i jeans (il surriscaldamento globale...maledetti umani!); un pacchetto di big babol (che ci sta bene durante lo shopping); un portafoglio finto ellòchitti, molto rosa, molto gommoso, molto "maquandocazzotidecidiacrescere"; calzette varie. e non ultimo biglietto per wonderland, perchè come si può vedere, è da un pò che non torno a casa

12 comments:

hyacintgirl said...

dici che lo shopping sia una soluzione? mi sa che domani ci provo pure io.

Mumucs said...

se sia una soluzione non lo so, però aiuta tantissimo, questo è sicuro!^_^. potevo provare a cercare un paio di tacco dieci, ma alla fine ho preferito di no...eh!

hyacintgirl said...

haha, io sono così di pessimo umore che stamattina il tacco dieci l'ho messo per venire in ufficio.

Mumucs said...

ghghgg e funziona? insomma, dovrebbe funzionare...ahuhuaahuhua

hyacintgirl said...

certo che funziona. quando sono alta incuto più timore.

(ehm)

Dida said...

che bello lo shopping...fammi prendere lo stipendio e ne riparliamo!!! Un mese di sacrifici bruciato in una mattinata!!!

netstar said...

@hyacint: il nostro amico ride? :P

@mumù: non sei mica grassa!

Mumucs said...

nooo net...sufficientemente cicciotta!

Idero said...

Mi chiedo, ma tutto questo shopping lo hai fatto alle nove e mezzo del mattino????????
auauahuauhuhauhau

hyacintgirl said...

net, mio caro, il nostro amico oggi sta solo zitto. sa che rischia la morte.

Bibi said...

perchè nn cè il mio commento? buuu :(

cmq dicevo, voglio anche io il vestitino!!!! e il portafoglio di hellochitti lo voglio dalla quarta elementare!!!!

Mumucs said...

dida: il mio era una parte di stipendio. ovviamente c'ho messo un'ora a spenderlo del tutto. noi donne siamo meravigliose in questo :P

idero: alle nove e mezzo del mattino? nooo stoicamente io e la mia amica siamo uscite alle cinque del pomeriggio, col caldo. ma mica ci fa paura, il caldo. abbiamo passato un quarto d'ora a sceglierci quattro paia di calzette. un quarto d'ora.

bibi: uh, il mio è finto ellòchitti, capiscimi...ma proprio fintissimo. però mi piace trooooooppo.(quando tu eri in quarta elementare io in che classe ero?)

per tutto il resto: c'è hyacintgirl!