Monday, June 11, 2007

now I'm naked (nothing but an animal)

arriva sempre quel momento, il momento in cui un dubbio è un enorme passo avanti. in cui hai bisogno di sapere chi sei e di vedere film e di capire che cosa hai fatto fino a qui e come vuoi andare avanti. ho passato troppo tempo a non pormi domande. perchè avevo paura di non trovare risposte. qualcuno mi aveva detto che era la paura a salvarci la vita, era per merito della paura che agivamo, non è così. è per paura che sono rimasta sempre ferma. senz'altro per paura. non che mi sia mossa ora, non che non abbia paura, ora.

dipende da quante notti passerò senza dormire. dipende da quante sere passerò senza uscire. non è mai la fine del mondo, fino a che il mondo non finisce. non sono molto lucida, adesso. sono soltanto al centro, e tutti mi possono vedere
. bisogna solo saper leggere nelle righe....

5 comments:

netstar said...

fatti coraggio, supererai questo momento! :)

Dida said...

la paura può salvarti la vita ma può anche inchiodarti a un binario morto. se gli altri ti vedono, chiudi gli occhi e non gurdare loro, ma vai semplicemente dritta per la tua strada...magari prima fermati un attimo sul ciglio a controllare bene la cartina, così eviti di sbagliare totalmente destinazione.

Mumucs said...

ottimo consiglio dida!non ci avevo pensato...grazie :P

net: si lo so, intanto lo supero il quindici senz'altro...

vocina said...

Amica sono con te. La paura immobilizza, ma tu l'hai già sconfitta altre volte. Quando c'era un palco che faceva paura da morire, quando volevi mollare, quando poi ti sei buttata e sei cresciuta. La paura, e i singoli modi di affrontarla, fanno anche crescere.

Mumucs said...

già, amica mia. e credimi, ho pensato tanto a te ieri. ma proprio tanto.