Saturday, June 23, 2007

post depresso, sei stato avvisato

la verità è che avevo voglia di annullarmi. perciò ho affittato quel film, che già avevo visto. ho controllato se la mia forma sul divano era presente ancora, anche se non vi avevo sostato per un giorno intero, si c'era ancora. perfetto. prima dogma (già visto anche questo). e poi quel film, su fallimento morte e vita. perchè un pò mi sento come lui, e alla fine sono scoppiata a piangere, quando era ormai da due settimane che avevo bisogno di farlo, e ancora non avevo versato una vera e sostanziosa lacrima. che tutti chiedevano e io rispondevo sto bene, come lui. che in viaggio alla fine, da una risata, riesce a piangere, anche lui sentiva il bisogno di farlo. e poi c'era lei. lei non fa che scherzare, che usare l'ironia, e l'autoironia, in realtà ha solo voglia di essere presa in considerazione, di essere importante per qualcuno, vorrebbe solo che qualcuno sentisse la sua mancanza quando lei non c'è. non è difficile da capire, no? chi non si sente così? banale, davvero banale. l'importante è che alla fine ce l'ho fatta, ho pianto un pochino. la sfiga continua a esserci, anche ieri me n'è arrivata un'altra che in un periodo come questo sinceramente mi fa un pò male ( volete sapere la verità? avrei voluto fosse rimandata, quella serata), ma che vi devo dire. vorrei non esserci abituata a queste cose. invece...

6 comments:

hyacintgirl said...

beh, che a me mi manchi. ecco. :*

Mumucs said...

hyacint! mi sa che mollo tutto e vengo a trovarti di nuovo e via, almeno...baciottini!

Dida said...

dev'esserci un'epidemia di pianto isterico...però poi ci sente davvero meglio!

hyacintgirl said...

sisì, torna su a trovarmi che ormai è già passata una settimana... :)

Alexmustaine said...

Susu Mummu

Mumucs said...

che cari che siete, hyacint! ma grazie centomilioni di volte te l'ho detto?

ad ogni modo...che film era?