Thursday, June 28, 2007

prossimi obiettivi

tornare al minimo sindacale di sigarette. eh già, sto fumando troppo e non va bene (ma si sa, che è un periodo brutto brutto, per me)
riformattare il pc da sola, che ci sono i virus virulenti,e devo imparare a far le cose da sola!
rimettermi a studiare molto seriamente
leggere un libro, che non ci riesco più per via del tempo








se ormai mi conoscete, sapete bene che tutte queste aspettative verranno puntualmente disattese. ma si dice così? no è che oggi non ci sto con la testa...

4 comments:

Dida said...

...minchia anch'io sto fumando come un turco (turca no, sennò mi dò pure del cesso da sola)...anche prima di andare a letto, è vergognoso...

Mumucs said...

uff ti capisco. dobbiamo frenarci un pochino. non va bene. così è davvero troppo

netstar said...

frenatevi!

Alexmustaine said...

Io ho formattato il portatile.. non fumo ma prendo pastiglie :/