Sunday, June 17, 2007

sia ben chiara una cosa

non è che non ho rispetto per i feriti all'heineken quando parlo di inculata completa. ma non posso certo far finta di non aver perso niente. ringrazio il cielo di non essere stata sotto quelle torri. ho avuto il panico quando non trovavo più mio fratello e ho scoperto che il mio cellulare per via dell'acqua presa non funzionava più. mi dispiace per i feriti. mi dispiace per tutto. pure per non aver visto i pearl jam. ma mi dispiace soprattutto di non aver visto NESSUNA ZAVORRA sotto quelle torri. nessuna polemica, questa. solo che lascia molto amaro in bocca...

5 comments:

Divara said...

Stendiamo un velo pietoso!
Nemmeno il raduno blogger! :(
ci tenevo tanto...
sigh sob strasob...

Mumucs said...

divara!ormai è fatta, sob.tu nemmeno sei entrata, noi per fortuna non siamo stati coinvolti.aiuto che esperienza!

hyacintgirl said...

amaro, amarissimo, amarrimo. non riesco a rassegnarmi. :(

Mumucs said...

io ho deciso di farmi prete. anche se sono donna. mi faccio prete. devo dare una svolta alla mia vita dopo questa sfiga!

lethiz83 said...

ci fosse stato walter tutto questo non sarebbe successo...mi spiace, povera mum :(